Federica Pellegrini, lo sfogo sui social: "Figli? Se non venissero non mi sentirò meno realizzata"
L'ex nuotatrice ha risposto ad alcune domande dei follower, tra cui l'ennesima sulla maternità: "Sto cominciando a trovarla un po' pesante"

Federica Pellegrini ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower.
E per l'ennesima volta si è trovata di fronte a un interrogativo su un tema ricorrente verso il quale non riesce a nascondere un certo fastidio: la maternità. In tanti le chiedono infatti quando farà dei figli e diventerà mamma. La Divina fa trapelare la sua irritazione nel video di risposta: "Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. Sto cominciando a trovarlo pesante", spiega.
Lo sfogo social
Da quando Federica Pellegrini si è sposata con Matteo Giunta, ad agosto 2022, tanti fan vedono come successivo passo al matrimonio la maternità. L'ex campionessa ha affrontato il tema rivolgendosi ai follower e chiarendo la questione senza peli sulla lingua: "Non è tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita". Spiegando poi il suo punto di vista: "Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”, ha sbottato.
"Figli? Non una nostra priorità"
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno trascorso il Capodanno alle Maldive, in una sorta di luna di miele tardiva. A Repubblica la campionessa aveva raccontato la sua nuova vita da moglie: “Io e Matteo ci sentiamo ancora 16enni”. In costume o vestita, la Divina aveva attirato gli sguardi dei fan a caccia di un pancino sospetto, dato che sono serpeggiate voci che fosse in dolce attesa. "Ma va, non ci stiamo proprio pensando", aveva tagliato corto, aggiungendo "Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare". E a proposito della mamma dell'ex nuotatrice che da un po' pare abbia voglia di diventare nonna, replica: "E’ lì che aspetta da un anno e mezzo. E aspetterà ancora".
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali