FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Gregoraci in bikini, feste in Kenya con Flavio Briatore

La conduttrice trascorrerà le feste con l'ex marito e il figlio nel resort di lusso dell'imprenditore a Malindi 

Fotogallery - Elisabetta Gregoraci in bikini in Kenya

Elisabetta Gregoraci è pronta a trascorrere le feste al caldo.

La conduttrice è volata in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e a Flavio Briatore ed è dal lussuoso dal resort dell'ex marito che si prepara ad augurare "buon Natale" ai follower. Intanto su Instagram regala ai fan qualche scorcio sulla sua vacanza e, riprendendosi in bikini appena uscita dalla piscina, dice: "Non siate invidiosi perché mi vedete in costume da bagno".

 

Elisabetta Gregoraci in bikini, feste in Kenya con Flavio Briatore - foto 1
Tgcom24

 

Vacanze in famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

  Ci sono 31 gradi in Kenya, come Elisabetta Gregoraci sottolinea nelle sue storie social. In due pezzi marrone è uno schianto, con i capelli e la pelle bagnati dopo il tuffo. Nonostante le temperature estive e il sole brillante, l'atmosfera delle feste si respira anche a Malindi. La conduttrice si mostra accanto a un abete addobbato, bellissima e scintillante in un vestito dorato che sottolinea le curve sinuose del suo corpo. Pure Flavio Briatore e Nathan Falco condividono qualche scatto, mettendo in primo piano le bellezze paesaggistiche. Prima di partire per la meta esotica hanno festeggiato in anticipo con una cena insieme alla sorella della conduttrice e alla sua famiglia.

 


Elisabetta Gregoraci oggi fa sul serio con il nuovo fidanzato

 Il fatto che il Natale Elisabetta Gregoraci lo trascorra in Kenya con il figlio Nathan Falco e con l'ex marito Flavio Briatore, non significa che con il fidanzato Giulio Fratini la storia non vada per il verso giusto. I due si amano sempre di più. A Firenze, dove vive l'imprenditore, il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso complici e affiatati e i fotografi hanno anche ripreso l'abbraccio tra la conduttrice e il papà del suo compagno: segno che le presentazioni in famiglia sono state fatte e che tra loro tutto procede alla grande.

 


Elisabetta Gregoraci e il matrimonio con Flavio Briatore: quanto sono stati insieme?

 Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono sposati a giugno del 2008 a Roma. Una festa da favola per loro, iniziata con l'aperitivo del venerdì sera e terminata il sabato a notte fonda, e costata circa 1,5 milioni di euro. Il matrimonio è durato 9 anni e poi, anche se è stata annunciata la separazione, i due ex coniugi hanno mantenuto uno splendido rapporto. Vivono a Montecarlo, a poche centinaia di metri di distanza l'una dall'altro e trascorrono le vacanze, le feste di fine anno e tutti i momenti importanti insieme.


 

Dove ha partorito Elisabetta Gregoraci e quanti anni ha suo figlio Nathan Falco?

 Dal matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nato nel 2010 Nathan Falco, che oggi ha 13 anni. La conduttrice ha dato alla luce il suo bebè in una clinica di Nizza e il papà ha assistito al parto. Già dal primo Natale in tre hanno scelto il Kenya come meta in cui trascorrere le feste e mangiare il panettone nel resort di Malindi per loro ormai è una tradizione. Per lo champagne di Capodanno invece l'anno scorso la conduttrice era volata a Dubai con Giulio Fratini.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali