FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Gregoraci a Dubai con Nathan Falco, Flavio Briatore: "Non ti curare dei rosiconi"

Il manager scrive al figlio: “Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera”

Fotogallery - Elisabetta Gregoraci a Dubai con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con il figlio Nathan Falco Briatore per trascorrere qualche giorno di relax dopo la morte della nonna di 102 anni.

“Un abbraccio che ti scalda il cuore scrive a commento di una foto insieme al 14enne avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Ma sui social il ragazzino viene attaccato dagli hater. Ci pensa il manager a dare una stoccata a tutti: “Leggo i commenti dei rosiconi, non ti curar di loro”.

 

Elisabetta Gregoraci a Dubai con Nathan Falco, Flavio Briatore: "Non ti curare dei rosiconi" - foto 1
Tgcom24

 

Nathan Falco Briatore nel mirino degli hater

 Elisabetta Gregoraci posta le immagini di Dubai con il suo Nathan Falco. Anche il figlio pubblica alcuni scatti della città di notte e dal deserto. Gli hater si scatenano e a difesa del ragazzino interviene sui social il padre che offre il suo consiglio. “Adoro leggere i commenti dei rosiconi – scrive Flavio Briatore – non ti curar di loro. Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera”.

 

Dove va a scuola Nathan Falco Briatore

  Nathan Falco Briatore da poco ha iniziato una nuova scuola (la più costosa del mondo) in Svizzera e si è allontanato dall’appartamento di Monte-Carlo dove viveva con la madre. E’ stata una decisione sofferta che Elisabetta Gregoraci ha accettato a fatica, più convinto invece Flavio Briatore. "Sicuramente è un'occasione di vita importante, io non l'ho avuta, ma dall'altro canto farò fatica a staccarmi. Non lo vedrei dal lunedì al giovedì. Però significherebbe conoscere tanti amici, via il telefono dopo le nove" aveva detto la showgirl in un’intervista. Nathan Falco Briatore poche settimane fa si è trasferito a Ginevra, dove ha sede l'Institut Le Rosey, la cui retta supera i 100mila euro all'anno. Le Rosey è un collegio bilingue (francese e inglese) e biculturale, il più blasonato e quello che accoglie principi, magnati, vip.

 

Quale ruolo ha assunto il figlio di Flavio Briatore scatenando molte polemiche sul web

  L’anno scorso il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è diventato Ceo di una società del padre, la Billionaire Bears Nft. Seguendo le orme di Flavio, Nathan Falco Briatore è diventato a 12 anni uno dei più giovani dirigenti al mondo. Il ruolo di amministratore delegato è una sfida insolita per un adolescente ma con i consigli di Flavo Briatore c’è da scommettere che riuscirà nell’impresa. Nathan Falco Briatore a gennaio ha debuttato anche come stilista.


Come si chiama il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

  Nathan Falco è nato il 18 marzo 2010 dall’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, i quali si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Nonostante non siano più una coppia (Elisabetta è fidanzata con Giulio Fratini), sono molto legati e trascorrono spesso le vacanze insieme.  Il nome Nathan è un nome di origine ebraica che significa "dono, regalo" ed è stato fortemente voluto da Briatore. Nathan Falco ha anche una sorella, Leni nata dalla relazione tra Flavio Briatore e la topmodel Heidi Klum.

 

Fotogallery - Elisabetta Gregoraci in lacrime, Nathan Falco va a studiare a Ginevra

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali