GUARDA LE FOTO

Flavio Briatore riunisce la famiglia allargata: il pranzo di benvenuto per la figlia Leni conquista i social

L'imprenditore ha postato alcuni momenti delle vacanze con Nathan Falco e la figlia avuta da Heidi Klum

21 Ago 2023 - 10:34
1 di 3
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Un anno fa Flavio Briatore si era mostrato per la volta sui social insieme ai figli Nathan Falco e Leni Klum, avuti dalle rispettive ex compagne. E anche questa estate testimonia con alcuni scatti i giorni di vacanza che stanno trascorrendo insieme a Monaco. Spicca una foto di una banchetto di benvenuto in famiglia per la figlia avuta con la modella Heidi Klum che ha mandato in visibilio i follower e anche Elisabetta Gregoraci.

Pranzo di benvenuto

 Flavio Briatore ha accolto la figlia Leni con una tavola imbandita da condividere con il secondogenito Nathan Falco. "Picnic in giardino", lo ha chiamato Briatore. La foto a suggellare una famiglia allargata che ha trovato serenità solamente negli ultimi due anni dopo anni un po’ burrascosi e un lungo periodo di distanza. La giovane modella classe 2004 si è trovata tra le altre cose una torta decorata con panna e torta con la scritta “Welcome Leni”.

Non è la prima volta

 Ad aprile 2022 Flavio Briatore aveva raccontato a Repubblica: "La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme". Spiegando poi: "Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto". Quelle vacanze estive erano state allargatissime, anche con l'ex fidanzata Heidi Klum, oltre a Tom Kaulitz, marito della modella. Poi a fine luglio 2022 era arrivata sui social la foto dell'imprenditore in compagnia dell'ex Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco e Leni Klum con i quali aveva trascorso alcuni giorni nei dintorni di Capri in barca tra mare e divertimento.

Chi è Leni

  Leni, all'anagrafe Helene Boshoven Klum, è nata nel 2004 dalla relazione di Briatore e la Klum, ma lui non l'ha mai riconosciuta legalmente (in accordo con la madre). E' stato Seal, cantante e marito di Heidi per tutta l'infanzia di Leni, a crescerla come un padre ("Io non ho nessun merito in questo" aveva ammesso Briatore). Il motivo lo ha spiegato negli anni successivi: "All'epoca vivevo a Londra, Heidi a Los Angeles", ha raccontato Briatore. "Potevamo sentirci al telefono ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal. Un bambino deve crescere in una famiglia. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro". "Con lei non ho la relazione 'giorno per giorno' che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno", aveva specificato Briatore.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri