GENITORI BIS

Cristina Marino e Luca Argentero allargano la famiglia: prima foto del pancione

L’influencer e l’attore annunciano sui social la nuova gravidanza

02 Set 2022 - 12:33
 © Instagram

© Instagram

“Io, te, Nina e una nuova luce”. Con queste parole Cristina Marino e Luca Argentero annunciano di allargare la famiglia. Dopo la piccola Nina Speranza, un altro bebè in arrivo e l’attore e la influencer non potrebbero essere più felici. Scelgono una foto al mare al tramonto: lui tiene in braccio la primogenita e bacia la moglie che mostra il pancione.

Cristina Marino e Luca Argentero allargano la famiglia: prima foto del pancione

1 di 24
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Cristina Marino e Luca Argentero hanno trascorso le vacanze al mare mostrando foto di paesaggi paradisiaci e curve strepitose. L’influencer ha pubblicato le foto del suo fondoschiena e del suo florido decolleté nascondendo il pancino in crescita ai fan. Ora è arrivato il momento della comunicazione ufficiale in coppia e della prima foto del pancione. Nina Speranza, nata nel maggio 2020, comincia l’asilo nido e mamma Cristina si prepara ad accogliere un altro bebè.


Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati a Città della Pieve in provincia di Perugia nell’estate 2021 con una cerimonia romantica e indimenticabile. L’attore era stato sposato con l’attrice Myriam Catania dal 2009 al 2016, poi aveva conosciuto la Marino durante le riprese del film “Vacanze ai Caraibi”. “Ci siamo visti la prima volta sul set e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico” aveva dichiarato tempo fa la influencer e modella.

Da allora Cristina Marino e Luca Argentero non si sono più lasciati. Nel 2020 è nata la loro primogenita, poi le nozze e ora l’arrivo di un altro bebè. Il desiderio della coppia di allargare la famiglia era chiaro da tempo. “Ci piacerebbe, amo le famiglie numerose”, diceva lei. “Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico ed emozionante è farlo davanti agli occhi di persone che ti vogliono bene” aveva ripetuto in una recente intervista la Marino. Innamorati più che mai, Cristina e Luca attendono una nuova cicogna.

Cristina Marino e Luca Argentero, quanto amore al mare! Vogliono un altro figlio

1 di 36
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri