BACI & BIKINI

Cristina Marino e Luca Argentero, emozioni a Monte Carlo

Baci infuocati sul red carpet, sono la coppia più glamour del momento

02 Mag 2022 - 10:58
1 di 38
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il loro stile da red carpet: avvinghiamenti, baci infuocati, bellezza e amore allo stato puro. Non è la prima volta che Cristina Marino e Luca Argentero sfoggiano abbracci appassionati sul tappeto rosso e così anche al Monte Carlo Film Festival de la Comedie non hanno tradito le aspettative. Lei, conduttrice della serata, lui invitato a ricevere un premio, si sono mostrati innamorati e affiatati come non mai.

“Felice e grata – ha scritto la Marino in un post in cui mostra gli scatti salienti della serata - Grata di aver fatto la mia prima conduzione accanto a Ezio Greggio in questo festival speciale.  Felice di aver parlato ad un pubblico attento, ma accogliente. Onorata di aver presentato grandi talenti del cinema”. Poi ha ringraziato tutti quelli che hanno reso possibile la sua partecipazione, con un pensiero anche all’attore: “E poi grazie alla mia famiglia, e a mio marito Luca Argentero per regalarmi sempre un po’ della sua bellezza”.

“Innamorata, felice e grata di averti sempre al mio fianco” ha scritto ancora la Marino. Per la serata di gala l’influencer ha indossato un abito griffato con una profonda scollatura sulla schiena che è rimasta completamente nuda. Lui elegante come sempre non aveva occhi che per la sua dolce metà. Insomma, Cristina e Luca sono decisamente la coppia più glamour del momento.

La Marino e Argentero tra un mese festeggeranno il primo anniversario di matrimonio: il sì è avvenuto il 5 giugno dello scorso anno a Città della Pieve. Si erano conosciuti nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi” e nel 2020 sono diventati genitori di Nina Speranza (2 anni tra pochi giorni).

Le vacanze di Cristina Marino e Luca Argentero

1 di 27
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri