FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le coppie scoppiate nel 2023: da Belen e Stefano ai "Basciagoni"

Tra coppie nate da poco e storie che sembrava dovessero durare per sempre, ecco i vip che si sono detti addio

Le coppie scoppiate nel 2023: da Belen e Stefano ai "Basciagoni" - foto 1
Tgcom24

Per gli appassionati di gossip il 2023 è stato un anno movimentato, con tante coppie vip arrivate al capolinea.

Tra di queste anche alcune che sembravano indissolubili, come quella formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Poi il tira e molla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivato a un punto di non ritorno (ma con loro non si può mai dire) e la rottura dolorosa tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma non sono queste le uniche relazioni finite...

 

Le coppie scoppiate nel 2023: da Belen e Stefano ai "Basciagoni" - foto 2
Tgcom24

Amori lunghissimi al capolinea

 Nel 2023 è finito il matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma i due sono in rapporti ottimi e giurano di essere ancora una famiglia. Anche Licia Colò ha detto addio al marito dopo 20 anni di matrimonio. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti ci hanno riprovato ma hanno dovuto fare i conti con l'evidenza dei fatti: le cose tra loro non funzionavano più. Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno confermato di aver deciso di divorziare dopo settimane di illazioni: erano marito e moglie da 9 anni. Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann stavano insieme dal 2014, ma i tradimenti di lui hanno decretato la fine del matrimonio.

 

Rotture a colpi di interviste e post

  Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato il terzo addio e chissà che non sia quello definitivo. La showgirl ha lavato i panni sporchi in tv parlando di tradimenti, ma il suo ex si è chiuso dietro a un "no comment". Chi non si è tirato indietro dal confronto televisivo sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che hanno raccontato i dettagli sulla fine della loro storia a soli 5 mesi dalla nascita della figlia Celine a colpi di ospitate a "Verissimo". Anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno chiuso la loro relazione lunga 5 anni e le ragioni dell'uno e dell'altro sono rimbalzate sulle pagine di cronaca rosa. Accuse via social per Simone Rugiati e Claudia Motta, con lo chef che ha lanciato appelli accorati e alluso a tradimenti. Neymar è stato lasciato da Bruna Biancardi: dopo le accuse di infedeltà e un tentativo di rimettere insieme i cocci, la modella ha preso la decisione e l'ha annunciata con un secco comunicato social.

 

I finali in sordina

 Tra tante coppie che fanno della fine del loro amore un momento mediatico, c'è anche chi preferisce affrontare la cosa in silenzio come Vincent Cassel e Tina Kunakey che non hanno mai ufficializzato la rottura ma sono usciti entrambi allo scoperto con nuovi amori. Anche Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno chiuso la relazione e solo dopo qualche mese la speaker ne ha fatto cenno in un'intervista. Damiano David e Giorgia Soleri avrebbero voluto gestire meglio la cosa, ma alcune immagini del cantante in dolce compagnia hanno fatto scoppiare la bomba mediatica. I due però assicurano: tra di loro era già tutto chiaro. Hanno affrontato il triste epilogo con discrezione anche Ezio Greggio e Romina Pierdomenico che si sono lasciati ma, pare, con affetto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali