FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Neymar mollato da Bruna Biancardi, beccate le chat con una modella di OnlyFans

La coppia è scoppiata a meno di due mesi dalla nascita della figlia

Neymar mollato da Bruna Biancardi, beccate le chat con una modella di OnlyFans - foto 1
Instagram

Neymar e Bruna Biancardi non sono più una coppia.

Lo ha annunciato la modella in un comunicato social in cui afferma di non aver più una relazione con il calciatore: l'unico vincolo che la lega ancor a lui è loro figlia Mavie, nata a ottobre. Pare che la modella abbia trovato delle chat dello sportivo con una modella di OnlyFans e che, alla luce dei tradimenti che aveva subito in passato, abbia preferito mettere fine alla storia d'amore.

 

Neymar mollato da Bruna Biancardi, beccate le chat con una modella di OnlyFans - foto 2
Tgcom24

 

Bruna Biancardi annuncia la fine della relazione con Neymar

  "Questa è una questione privata, ma, siccome tutti i giorni mi riportano notizie, supposizioni e battute, informo che non ho una relazione" scrive Bruna Biancardi per sancire sui social la fine della sua storia d'amore con Neymar. "Siamo genitori di Mavie, questa è l'unica ragione del nostro legame", spiega Bruna. "Spero che così la smettano di riferirmi le frequenti notizie. Grazie", conclude il suo messaggio. Pare che abbia trovato dei messaggi inviati dal calciatore a una modella di OnlyFans, nei quali chiedeva foto di nudo. Oltre al danno la beffa: sembra infatti che non sia riuscito a ottenere quanto richiesto perché la ragazza lo avrebbe invitato a sottoscrivere l'abbonamento al suo profilo per avere gli scatti bollenti.

 

 


La crisi a seguito dei tradimenti

  Neymar e Bruna Biancardi avevano affrontato e superato un momento di grossa crisi in estate quando lei, incinta della figlia del calciatore, aveva scoperto di essere stata tradita. La coppia si era accordata su alcuni punti che regolavano eventuali scappatelle dello sportivo: lo sportivo poteva fare sesso con altre donne ma non gli era consentito di baciare sulla bocca la partner, né di avere rapporti con prostitute, e soprattutto era tenuto ad assicurarsi di prendere precauzioni e fare tutto con discrezione. E' stato il venir meno a quest'ultima clausola a portare la relazione sull'orlo del baratro. Lui poi si era scusato pubblicamente, giurando che non sarebbe più caduto in tentazione, e Bruna gli aveva dato una chance.

 


La nascita della loro bimba

 Pochi giorni dopo l'esplosione dello scandalo, i due avevano ritrovato la serenità (quantomeno apparente) e avevano dato una grande festa per rivelare il sesso del bebè che stava per nascere. Il 7 ottobre hanno annunciato la nascita di Mavie, postando scatti pieni di tenerezza con la loro cucciola tra le braccia. Il calciatore però, nonostante la felicità, non è riuscito a tenere fede alla parola data e la modella stavolta non ha intenzione di fare passi indietro.

 

Fotogallery - Neymar e Bruna Biacardi, ecco il gender reveal party

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali