FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlene di Monaco è tornata in famiglia: eccola con i gemelli

La principessa sorride felice accanto al marito Alberto e ai suoi figli

Si è parlato di divorzio, di problemi psicologici, di incomprensioni con le sorelle di Alberto, invece, a sorpresa la principessa Charlene di Monaco appare insieme alla famiglia e tutti i pettegolezzi sembrano svanire.

Bella, elegante con la classe che la contraddistingue la Wittstock sorride insieme al marito e ai gemelli Jacques e Gabriella per presenziare a un evento ufficiale.

 

 

Sabato 30 aprile la principessa era alla premiazione dell'E-Prix di Formula E con Alberto di Monaco e Louis Ducruet, primogenito di Stephanie. Una nuova acconciatura, un biondo platino perfetto per il suo viso e un’aria serena con i suoi bambini vicini, Charlene è tornata a far felici i sudditi. 

 

 


Rientrata nel principato lo scorso novembre, dopo un lunghissimo periodo in Sudafrica. Era volata nel suo continente all'inizio del 2021 ed era rimasta bloccata da un’infezione all’orecchio che le impediva di prendere l’aereo. I problemi di salute erano proseguiti anche al rientro in Europa tanto che è stata in convalescenza a lungo in una clinica svizzera. 

 

Charlene di Monaco riappare: ecco la prima foto in famiglia dopo le cure

Charlene di Monaco riappare in uno scatto pubblicato sui social, bellissima, vestita di bianco, insieme al marito Alberto e ai due figli Jacques e Gabriella. È una Easter Card la prima foto di famiglia del 2022, dopo le cure e la misteriosa scomparsa della Principessa. Tutti elegantissimi, sofisticati e abbracciati ai gemelli. A fianco anche un coniglietto, simbolo della festività. Le immagini sono state rilasciate dall'account Instagram del Palazzo dei Principi, sede della famiglia monegasca, per augurare Buona Pasqua ai sudditi della Rocca, poi la stessa Charlene le ha ripostate sul suo profilo aggiungendo un significativo cuore rosso.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali