FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlene e Alberto a un passo dall'addio? "Lui è disposto a tutto per non divorziare"

La principessa avrebbe posto le sue condizioni per evitare lo scandalo

Alberto di Monaco in Puglia, tour nei luoghi legati alla famiglia Grimaldi

La foto pubblicata il giorno di Pasqua che li ritraeva sereni e sorridenti insieme ai figli aveva fatto pensare a una ritrovata serenità per Charlene e Alberto di Monaco.

Le voci di un addio imminente però ci hanno messo poco per tornare alla ribalta. La coppia pare essere sempre più vicina al capolinea e il principe sarebbe "disposto a tutto" pur di evitare il divorzio.

 

 

"Per la prima volta, Charlene ha pronunciato la parola divorzio. e questo è impensabile per lui. E' pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e questo lei lo sa molto bene" ha rivelato una fonte vicina alla famiglia Grimaldi alla rivista Voici.fr. Parole che sembrano trovare conferma nel fatto che, dopo aver lasciato la clinica svizzera, la principessa ha preferito proseguire la sua convalescenza a Roc Angel, 56 ettari di pura pace nell'entroterra del Principato, invece che a Palazzo Grimaldi con il marito e i figli Jacques e Gabriella.

 

 

Sempre secondo la fonte, il Principe non ha potuto fare altro che accettare le condizioni poste da sua moglie per scongiurare il pericolo di uno scandalo. "Lei ha accettato di apparire a fianco di Alberto in occasione dei grandi eventi, come Il ballo della rosa o il Grand Prix, o di cerimonie internazionali", ha spifferato il bene informato. Ma di tornare a Palazzo Grimaldi in pianta stabile "non ci pensa nemmeno".

 

Charlene di Monaco riappare: ecco la prima foto in famiglia dopo le cure

Charlene di Monaco riappare in uno scatto pubblicato sui social, bellissima, vestita di bianco, insieme al marito Alberto e ai due figli Jacques e Gabriella. È una Easter Card la prima foto di famiglia del 2022, dopo le cure e la misteriosa scomparsa della Principessa. Tutti elegantissimi, sofisticati e abbracciati ai gemelli. A fianco anche un coniglietto, simbolo della festività. Le immagini sono state rilasciate dall'account Instagram del Palazzo dei Principi, sede della famiglia monegasca, per augurare Buona Pasqua ai sudditi della Rocca, poi la stessa Charlene le ha ripostate sul suo profilo aggiungendo un significativo cuore rosso.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali