FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La principessa Charlene sfigurata? Voci su un intervento di chirurgia estetica…

Dopo il rientro a Monaco coperta dalla mascherina, nessuna foto

 charlene di monaco, alberto di monaco
Instagram

Finche non salterà fuori la verità, le voci si rincorreranno.

La storia della principessa triste Charlene di Monaco appassiona tutti anche fuori dai confini del principato. Lei è letteralmente sparita e a ricordarla restano le immagini malinconiche dei suoi bambini Jacques e Gabriella che agli eventi mondani si presentano con papà Alberto. Dove sarà la mamma? Quando tornerà a palazzo? Quale sarà la verità sul suo allontanamento? Perché si trova in clinica. L’ultima ipotesi parla di un intervento di chirurgia estetica mal riuscito…

 

 

Secondo il gossip spagnolo, la principessa Charlene di ritorno dal Sudafrica avrebbe fatto tappa a Dubai per un intervento di chirurgia estetica al viso. Ma il deludente risultato l’avrebbe costretta a rientrare a Monaco coperta dalla mascherina che non ha mai tolto e a sparire dal principato.

 


Nonostante le rassicurazioni formali di Palazzo Grimaldi che parla di una convalescenza in clinica svizzera che procede in maniera incoraggiante e soddisfacente, della Wittstock non si è mai più vista un’immagine. Pare sparita nel nulla da quando appunto è stata ricoverata. La famiglia avrebbe affittato una villa nelle vicinanze per andare a trovarla spesso, ma di fatto Charlene non è più apparsa nemmeno in foto. Il suo volto sarà davvero stato sfigurato dalla chirurgia o dal dolore o dalla malattia o sarà ancora bello e naturale come un tempo?

 

Monaco, i figli di Charlene con cartelli sul balcone del Palazzo: "Ci manchi mamma"

L'assenza di Charlene di Monaco alla Festa Nazionale era già stata annunciata da un comunicato ufficiale, ma a turbare è l'immagine dei due principini Gabriella e Jacques che si affacciano al balcone del Palazzo con due grandi cartelli, con su scritto: "Ci manchi mamma". Il messaggio è come quello che potrebbe scrivere qualunque bimbo, caratteri grandi, qualche cuore, un po' di colore. E' una dichiarazione d'amore e di solitudine che i figli gemelli di Alberto II di Monaco e della ex nuotatrice sudafricana espongono al mondo intero, proprio nel giorno in cui il principato è in festa. 

 

Intanto, sul tempo e sul luogo dell'assenza di mamma Charlene vige il massimo riserbo: "Il luogo di convalescenza della Principessa - si legge nel comunicato -  rimarrà strettamente riservato e durante questo periodo di transizione, la Coppia Principesca chiede che siano rispettati la loro vita privata e il loro ambiente familiare". 

 

Leggi Tutto Leggi Meno

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali