FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Camilla, la regina consorte è la lady "Gaga" di corte

Il soprannome per la nonna è stato scelto dal principino George seguito da Charlotte e Louise

IPA

La regina consorte Camilla Parker Bowles a è corte è lady… Gaga.

Questo il nomignolo scelto dai nipotini per chiamare la nonna acquisita che ha sposato Re Carlo III nell’aprile del 2005 (dopo una relazione durata 30 anni). Il principe George è stato il primo a storpiare l’appellativo di “Grand ma” in Gaga e da allora anche la sorellina Charlotte e il fratellino Louise sono soliti rivolgersi così a Camilla. Del resto, anche la bisnonna Elisabetta, in famiglia era diventata Gan Gan.

 

Il principino George a Wimbledon, il futuro re beccato con il dito nel naso

 

Camilla: "Gaga perché sono un po' matta"

Camilla, regina consorte di Re Carlo III, non disdegna questo nome affettuoso che i figli del principe William e di Kate Middleton, George, Charlotte e Louis, le hanno affibbiato. “Per loro sono Gaga: niente a che vedere con la cantante, naturalmente” ha detto Camilla Parker Bowles che ha anche aggiunto al “Daily Mail”: “In realtà non so se mi chiamano così perché pensano davvero che io sia un po’ matta (in inglese Gaga, ndr), ma mi piace tanto: lo trovo divertente, soprattutto molto dolce”.

 

 

Camilla nonna acquisita
Camilla è una nonna acquisita per George, Charlotte e Louise, figli del principe e della principessa del Galles, dopo Carole Middleton, mamma di Kate, e Lady Diana, mamma di William che i nipoti conoscono dai racconti dei genitori e dalle foto. Ma la regina consorte ha anche cinque nipoti grazie ai suoi figli Tom Parker Bowles e Laura Lopes. 

 

 

Le passioni di Camilla
Camilla ama passeggiare, trascorrere il tempo libero in campagna, circondarsi di animali e adora i cavalli. Passioni che ha in comune con i principini del Galles. Alle serate di gala è perfetta: toglie gli stivali di gomma e si infila i tacchi sfoggiando diademi luccicanti con naturalezza e ironia. A questo punto, con quel suo piglio un po’ “rock” è davvero la lady Gaga di corte!

 

 

Carlo e Camilla, prove royal nella cappella di St. George

Con la Regina acciaccata dal “Long Covid” la duchessa di Cornovaglia ha partecipato al suo primo Maundy Service a fianco del marito il principe Carlo. Un debutto importante quello di Camilla che si è presentata con un completo blu e bianco alla cerimonia del giovedì santo nella cappella di St. George a Windsor. Elegante e impeccabile, la moglie del futuro re d’Inghilterra ha fatto le prove royal conquistando gli inglesi per il suo look chic ed effervescente.

Leggi Tutto Leggi Meno


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali