FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate e William accompagnano i principini al primo giorno di scuola

I duchi di Cambridge mano nella mano con George, Charlotte e Louis

Kate e William accompagnano i principini al primo giorno di scuola - foto 1
IPA

Kate e William, genitori modello, accompagnano i principini al primo giorno di scuola.

George, Charlotte e Louis frequenteranno l’istituto di Lambrook nel Berkshire. E come tradizione i duchi di Cambridge sfilano con i loro bimbi mano nella mano fino all’ingresso. Passo deciso e sguardo emozionato, ma il terzogenito della coppia si ribella: si sente grande e non vuole mostrarsi per mano al papà.

 

Kate e William portano i principini al primo giorno di scuola 

 

Una bella banda felice e sorridente, quella capitanata da Kate Middleton e il principe William per accompagnare i principini. La duchessa elegante con l’abito a pois marrone chiaro e i tacchi alti teneva per mano George e Louis. Proprio il piccolino di casa si è reso protagonista di un insolito e buffo siparietto. Il terzogenito dei duchi di Cambridge non voleva essere visto per mano al padre nel primo giorno di scuola. Si sente grande e vuole fare da solo, per questo è stato irremovibile anche quando il principe ha allungato il braccio per farsi notare dal figlio. Louis, 4 anni, si è tenuto vicino alla mamma ignorando anche gli sforzi del duca di accarezzargli la nuca. Il bambino è entrato nel parco della Labrook School, vicino ad Ascot, con i fratelli, tutti con l’uniforme scolastica estiva, attirando l’attenzione dei flash. Accanto all’erede al trono c’era la figlia Charlotte con addosso un abitino estivo a quadri bianchi e blu.

 

 

Kate e William si sono trasferiti in estate nella nuova dimora nell’Adelaide Cottage nel parco del castello di Windsor per inaugurare un nuovo capitolo della loro vita in campagna. I loro figli hanno a disposizione tante aree verdi, proprio come desiderava la duchessa che per i suoi bambini ha sempre sognato un’infanzia a contatto con la natura. Una fonte reale aveva detto: "Questa è una decisione presa dai due genitori per dare ai loro figli George, Charlotte e Louis un po' più di libertà di quella che hanno vissuto nel centro di Londra. È davvero una decisione che è stata guidata dai bambini”.

 

 

Una fonte vicina a Kate e William ha detto al “Daily Mail” che i piccoli Cambridge erano particolarmente entusiasti di frequentare la stessa scuola per la prima volta: “Quando sono scesi dall'auto, erano solo storditi dall'eccitazione. Erano così dolce da vedere… Tutti così rilassati. Sono bambini meravigliosi”. Pare che i duchi di Cambridge abbiano visitato diverse volte la scuola di Lambrook prima di sceglierla per i loro figli e che siano stati accolti calorosamente dal preside Jonathan Perry.

 

 

Kate e William sono soliti accompagnare spesso i loro figli a scuola senza preavviso. E spesso vengono pubblicate le foto. Anche l’arrivo dei duchi di Cambridge a Lambrook è stato filmato e fotografato con la supervisione di un addetto stampa di Kensington Palace. Alle altre persone presenti è stato chiesto di non filmare i Cambridge per non dare fastidio ai bambini. A controllare l’ordine e la sicurezza dei reali c’erano alcuni agenti che però era vestiti in borghese e sono stati comunque tenuti a distanza perché i principini potessero godersi il primo giorno di scuola con il massimo relax.

 

William, Kate e i tre figli pronti a traslocare in campagna

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali