La conduttrice spiega: “Va tutto a gonfie vele”
© Tgcom24
Che fine ha fatto la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Niente più foto insieme, citazioni sibilline nelle storie Instagram di lei, e il fatto che lui sia impegnato nel Regno Unito con lo spettacolo “Together Again” accanto ad Anton Du Beke alimenta i sospetti. Gli indizi social, secondo alcuni fan, parlerebbero chiaro: aria di crisi. Ma è davvero così?
A smentire tutto ci ha pensato la diretta interessata. Con eleganza e ironia, Bianca Guaccero ha risposto alle voci di una rottura con Giovanni Pernice con un video in cui canta “Parole, parole, parole, soltanto parole”, una chiara frecciatina alle chiacchiere incontrollate del web. Poi, intervistata da Novella 2000, ha fatto chiarezza una volta per tutte: “Va tutto a gonfie vele”, ha dichiarato al direttore Roberto Alessi. E sulle voci di un addio da Pernice ha tagliato corto: “Illazioni prive di fondamento”.
Qualche dubbio era sorto anche per via di alcuni post enigmatici pubblicati da Bianca Guaccero. In particolare, un estratto dal film “Paura d’amare” con Michelle Pfeiffer e Al Pacino — “Io voglio un uomo che mi ami per sempre e malgrado tutto” — aveva lasciato spazio a interpretazioni sentimentali. Ma per la Guaccero evidentemente si tratta soltanto di citazioni cinematografiche, nulla di più.
La storia tra Bianca Guaccero, 44 anni, e Giovanni Pernice, 34, è iniziata nel 2024, dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”, ed è stata da subito intensa. Lei, mamma della piccola Alice (nata nel 2014 dall’unione con il regista Dario Acocella), ha raccontato di essersi sentita “rinata” grazie al ballerino siciliano. Pernice, dal canto suo, ha conquistato anche la figlia di Bianca, integrandosi perfettamente nella sua vita familiare (vedi le vacanze di Natale a Bitonto). Tra viaggi romantici ai Caraibi e sogni condivisi, i due hanno più volte parlato di un futuro insieme, esprimendo anche il desiderio di allargare la famiglia.