La conduttrice e il maestro di ballo paparazzati dal settimanale “Chi”
© Tgcom24
Sole, mare cristallino e tanto amore: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si stanno godendo una romantica fuga ai Caraibi, lontani da tutto e da tutti. La meta scelta è l’esotica Barbados, dove la coppia appare più affiatata che mai. “Chi” mostra alcuni scatti in esclusiva della conduttrice tv e del maestro di ballo: lei in versione sirenetta con l’eleganza di una Bond girl, mentre lui sfoggia un sorriso smagliante e un fisico perfetto.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono bellissimi e innamoratissimi nelle immagini pubblicate in esclusiva dal sito di “Chi” (l’intero servizio sarà in edicola a partire da mercoledì 28 maggio). Bianca è una sirenetta sexy e in splendida forma, Giovanni è atletico, muscoloso e con il fisico scolpito in mostra. Pare un anticipo di luna di miele quello che stanno vivendo a Barbados.
L’amore tra Bianca Guaccero, 44 anni, e Giovanni Pernice, 34, è sbocciato tra un ballo e l’altro. Si sono conosciuti e innamorati durante il reality “Ballando con le stelle” e da allora non si sono più lasciati. Dalle sale alle presentazioni in famiglia (comprese le vacanze di Natale insieme a Bitonto) non è passato molto e ora Bianca e Giovanni si godono la loro fuga ai Caraibi come due fidanzatini in attesa delle nozze.
Bianca Guaccero è stata per alcuni anni single dopo la fine della sua relazione con Dario Acocella, padre di sua figlia Alice. La conduttrice tv ha avuto poche relazioni sentimentali, ma tutte durature. La passione per Giovanni Pernice è scoppiata durante il programma di Milly Carlucci ma per diverso tempo i due hanno vissuto una storia a distanza: lei impegnata per lavoro in Italia e lui a Londra. Appena hanno del tempo libero lo trascorrono insieme, raggiungendosi a vicenda. Ora insieme sono partiti per una vacanza bollente.
“Mi è piaciuto subito, ma cercavo di tenerlo a distanza all’inizio. Poi piano piano, tra una prova e l’altra, ci siamo innamorati e mi sono lasciata andare. Giovanni è una persona molto complessa, molto esigente, ma che si dà tantissimo e che ti mette al primo posto. Io sono come lui, io metto sempre al primo posto il partner e in questo ci siamo capiti. Lui spesso mi dice: ‘non fare l’uomo perché ora ce l’hai accanto, ti puoi rilassare’ – ha spiegato di recente in un’intervista Bianca Guaccero - E’ uno galante, mi apre lo sportello, mi porta le borse. È uomo di altri tempi. Ha grandi valori, molti solidi e anche questo ci accomuna. Siamo gelosi entrambi, ma senza esagerazioni. E’ una persona estremamente sincera che ti dice in faccia la verità. E anche io non riesco a mentire”.