La modella pubblica alcuni scatti social per celebrare un amore speciale
E' passato un anno da quando è iniziata la storia d'amore tra Bianca Balti e Alessandro Cutrera e la modella ha celebrato il momento sui social condividendo alcuni scatti della loro vacanza al mare in Italia. Sono stati mesi impegnativi e duri, con Bianca che ha lottato contro un cancro e Alessandro che non le ha fatto mancare mai il suo appoggio. "E' proprio una brava persona" aveva detto lei in passato, e per il fidanzato non ha mai esitato a spendere parole di gratitudine, stima e rispetto.
"Un anno di noi" scrive Bianca Balti postando la foto di un bacio scambiato con Alessandro Cutrera e alcuni altri scatti della loro vacanza al mare. Sui social la loro storia viene esposta a piccole dosi a partire da quando sono usciti allo scoperto a ottobre. "L'amore cura" aveva scritto lei in quell'occasione. Quando le è stato diagnosticato il cancro a settembre facevano coppia da pochi mesi e hanno affrontato insieme la battaglia. Mano nella mano hanno superato i momenti brutti ma anche quelli belli, come la partecipazione di Bianca alla conduzione del Festival di Sanremo o il viaggio per il compleanno di sua figlia Mia.
L'amore tra Bianca Balti e Alessandro Cutrera è nato per caso. "L’estate scorsa, dopo una relazione brutta, avevo deciso di stare da sola. Avevo deciso che sarei stata senza nemmeno mandare un messaggio a un uomo. Proprio nulla" ha raccontato lei. Passano solo tre settimane e nella sua vita arriva Alessandro: "Mi sono detta che avrei mantenuto il proposito" ma alla fine ha ceduto e il tempo le ha dato ragione. "Lui mi ha corteggiata molto. Poi quando mi sono ammalata si è accelerato il processo. Mi sono svegliata dopo l’operazione e c’era lui e da lì si è sempre riconfermato un brav’uomo".
"E' stato l'anno più bello della mia vita", ha detto Bianca Balti a proposito degli ultimi dodici mesi, che certo sono stati difficili ma le hanno permesso di scoprire una forza che non pensava di avere. La felicità per la relazione serena con Alessandro Cutrera è stata d'aiuto: "Dio mi ha dato il pene migliore del mondo" ha scherzato la top model a Belve, riferendosi alla sua uscita nella scorsa edizione, quando sempre pregò il suo Dio di alleviarla dall’attrazione per il sesso maschile. "Scriverò un libro dal titolo 'Come il pene mi ha guarita dal cancro'" ha aggiunto ridendo.