FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen allo scoperto: scatti bollenti con la sua nuova fiamma

Intrigante in lingerie la Rodriguez balla davanti al suo uomo

Fotogallery - Belen allo scoperto: scatti bollenti con la sua nuova fiamma

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni le cose si stanno facendo serie.

La showgirl posta uno scatto intrigante in lingerie: indossa slip e reggiseno in pizzo, calze autoreggenti e tacchi a spillo. Pubblica anche un video in cui tra luci e ombre si intravede il suo corpo ballare nudo e sinuoso in un intreccio di mani con il suo uomo. Sono solo gli ultimi avvistamenti che confermano che tra Belen ed Elio, che hanno trascorso l’estate insieme ad Albarella, ci sia più di una semplice amicizia.

 

 

I post intriganti e misteriosi

  Belen Rodriguez sceglie due post intriganti e misteriosi per alludere all’intimità con Elio Lorenzoni. In uno è uno spettacolo in lingerie di pizzo, il corpo seminudo e la gamba sensuale e slanciata con le calze velate e i tacchi vertiginosi. Scrive: “Azz” nella didascalia lasciando che a parlare sia solo l’immagine, ricoperta da like e commenti. Ma è il video in bianco e nero tra luci ed ombre a dare spettacolo. Belen è nuda e il suo corpo sexy e affascinante riempie la scena mentre intreccia la sua mano con quella di un uomo che si intravede appena. Non a tutti i fan però piace questa versione misteriosa e intima che la Rodriguez mostra sui social. “Fai la tua vita, vedrai che senza mettere in piazza ogni cosa sarai più serena” commenta una follower. “Tanto è inutile: Stefano rimarrà per sempre il tuo unico uomo del cuore... il resto è palcoscenico… un riempire vuoti che ormai non ci saranno più!” aggiunge un altro. Un terzo ironizza: “Belen di Rivombrosa”. E c’è chi ricorda: “Quando iniziò con Antonino pubblicò le mani…”.

 

Al battesimo con Elio

  Belen Rodriguez negli ultimi giorni è stata avvistata sempre più spesso con Elio Lorenzoni. Sui social ci sono i video e le immagini della presenza della showgirl alla festa per il battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, grande amica di Elio. La Rodriguez si è fatta notare per aver intonato la canzone “Besame Mucho” insieme all’orchestra presente al party e poi per aver danzato sinuosa e ancheggiante con gli amici dell’imprenditore.


A cavallo ad Albarella

 Altri avvistamenti di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ad Albarella a cavallo nei giorni scorsi. Lei ha postato una serie di immagini che la ritraggono in sella vestita tutta di bianco con tanto di capezzoli a vista, sorridente e felice. “Ora torno a sentirmi bene” ha scritto nella didascalia. Con lei si intravede la figura di un uomo che potrebbe proprio essere Elio. Piccoli indizi e scatti misteriosi che aumentano la curiosità dei follower in attesa che la coppia decida di uscire finalmente allo scoperto e di mostrarsi in tutto il suo splendore.

 

L’estate di Belen

  Pare ormai chiaro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano chiuso definitivamente l’ennesimo capitolo della loro storia d’amore. L’estate è stata vissuta separata: lui da single in barca tra Sardegna, Napoli e New York, lei ad Albarella con tutta la family e spesso in fuga in coppia con Elio nei dintorni. Nessun commento sulla fine della loro relazione. Anche se Belen ha fatto capire agli hater di non volere ascoltare nessun commento. In una Storia di qualche giorno fa ha scritto: "Se fossi in te: non sei in me… Io al tuo posto farei: non ci sei… Se posso darti la mia opinione non richiesta: non puoi… Non sta a me dirlo: esatto… So che non è affare mio ma: no".

 

 

Fotogallery - Belen tra relax e balli ad Albarella con Luna

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali