FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aurora Ramazzotti ha paura del parto: "Per fare un figlio ci vuole un po' di incoscienza"

A marzo darà alla luce il suo primogenito e sui social confida speranze e timori

Per Aurora Ramazzotti un Natale d'amore con pancione

Aurora Ramazzotti si prepara a diventare mamma.

Il figlio che aspetta da Goffredo Cerza nascerà a marzo e ormai manca davvero poco. In un botta e risposta con i follower, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha rivelato di avere molta paura del parto mentre, rispondendo a un'altra domanda, ha confessato: "Non credo ci sia un momento giusto per una cosa così... È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po' di sana incoscienza".

 

 

Aurora Ramazzotti non si è mai tirata indietro davanti alle domande dei follower, e anche a quelle sulla gravidanza risponde senza falsi pudori. Le chiedono se abbia paura e lei non fatica ad ammetterlo: "Mi ca*o sotto", scrive. "Volevi davvero avere un figlio in questo momento della tua vita?" domanda un fan indiscreto. E lei spiega: "Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po' di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me".

 


Gravidanza social - Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua dolce attesa a settembre con un divertente video social, ma erano già settimane che si vociferava della sua gravidanza. Lei si era presa i suoi tempi, chiedendo rispetto per il suo silenzio. Una volta uscita allo scoperto però non si è più fermata, dal gender reveal party alle foto con il pancione in mostra. Lei e Goffredo Cerza non vedono l'ora di diventare genitori e anche i futuri nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non stanno più nella pelle.

 

 

Capodanno col pancione - Il 2023 sarà ricco di cambiamenti per Aurora Ramazzotti e lei ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno alla grande. Ha trascorso qualche giorno a Bormio insieme a Goffredo Cerza e a un gruppo di amici, tra cui Tommaso Zorzi. Al bebè che sta per arrivare ha dedicato un commovente messaggio su Instagram: "Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo 'prima' e che frettoloso si avvicina il momento 'dopo' di te... Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so.. sarà un bellissimo disastro" ha scritto, concludendo: "Non sono mai stata in grado di visualizzare il futuro e al passato non sono tanto affezionata, forse è questo che mi rende incosciente ma libera. E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è.. che non vedo l’ora. 2023, arriviamo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali