FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pamela, un trucco da 9mila dollari

Tanto costa allʼex bagnina essere bella

Novemila dollari al giorno per il make up.

E' la somma che Pamela Anderson ha confessato di spendere per essere sempre impeccabile. Oltre a costosi prodotti, infatti, l'ex Baywatch si rivolge a un esperto truccatore che la renda più splendida che mai e nasconda gli "anta" vicini. La verità è che la bionda bomba sexy non è capace di mettersi rimmel e rossetto da sola. Ma... chi fa da sé, risparmia un patrimonio!

La confessione che lascia "di stucco" i suoi ammiratori compare sul sito personale della neo signora Rock.

"La cosa psicologicamente più liberatoria che ho mai fatto - scrive sul Web la nostra Pam - è imparare a truccarmi da sola. Non l'ho mai fatto, né quando ero in Canada né quando mi sono traferita a Los Angeles per fare la coniglietta di Playboy".

"Ho capito una cosa importante - continua la Anderson - non bisogna essere schiavi del trucco, niente stress. Quindici minuti sono più che sufficienti". A vederla non si direbbe che basta un quarto d'ora a renderla... "una maschera".