FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ambra Angiolini ritrova Francesco Renga, riavvicinamento tra ex

Una giornata di coccole e relax con i figli Jolanda e Leonardo sul lago di Garda

Ambra Angiolini ritrova Francesco Renga, riavvicinamento tra ex - foto 1
Tgcom24

Ambra Angiolini e Francesco Renga trascorrono uno splendido pomeriggio insieme in un parco divertimenti sul lago di Garda con i figli Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16.

Sono stati insieme dal 2004 al 2015, poi le loro strade si sono divise ma hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene dei loro ragazzi. Ora mostrano un affetto e una intimità che rivela come hanno saputo superare la separazione e ritrovarsi. Che ci sia anche un riavvicinamento amoroso?

 

 

 

Una giornata sulle giostre
Sorridenti, felici, abbracciati. Ambra Angiolini, 45 anni, e Francesco Renga, 54, posano per le foto di rito da pubblicare sui social come una coppia qualunque. Ma loro non stanno più insieme da diversi anni. Hanno due figli grandi e hanno ritrovato col tempo una serenità e un affetto invidiabili. Per una giornata al parco divertimento si lasciano andare alle tenerezze e alle risate coinvolgendo i loro figli Jolanda e Leonardo Renga. I ragazzi volano sulle montagne russe, i genitori si abbracciano mentre li osservano. Una giornata da vero “batticuore”.

 

 


Ambra e Renga, un amore senza fine
Che Francesco Renga fosse una persona insostituibile nella vita di Ambra Angiolini era chiaro. Di recente l’attrice in un’intervista a Vanity Fair di lui ha detto: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”. Sono stati insieme 11 anni ma non si sono mai sposati. “Senza Ambra e i miei bambini morirei” diceva anni fa il cantautore. Vivevano lontani dalla mondanità custodendo al loro felicità di coppia a Brescia. Distanti dal gossip, hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita sentimentale fino alla separazione dolorosa nel 2015. Ma non si sono mai persi.

 

 


Francesco Renga e la storia con Diana Poloni
Francesco Renga, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, ha ritrovato il sorriso con Diana Poloni. Hanno protetto la loro privacy per anni, poi sono usciti allo scoperto anche sui social. Il cantautore ha dedicato alla nuova fidanzata il brano “Aspetto che torni” che ha portato al Festival di Sanremo nel 2019.

 

Ambra Angiolini al mare provoca in bikini


Ambra Angiolini e la storia con Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini ha vissuto un’appassionata storia d’amore con Massimiliano Allegri durata quattro anni e finita nell’autunno dello scorso anno. L’attrice e l’allenatore avevano attraversato un periodo di crisi, iniziato durante il lockdown, e alla fine sono stati travolti: lui ha preso casa a Torino, per essere vicino alla Continassa, dove allena la Juventus, lei è rimasta a Milano nell’appartamento che il tecnico aveva preso in affitto. Anzi proprio la casa meneghina è stata al centro del gossip negli ultimi tempi perché Ambra Angiolini, che continuava a viverci dopo la rottura dal mister, ha ricevuto lo sfratto dalla proprietaria Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Ai tempi dell’addio da Allegri, anche la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga era intervenuta difendendo la madre sui social e accusando il mister di averla tradita. Negli ultimi tempi Ambra Angiolini è stata avvistata con l’attore Francesco Scianna

 

 

Ambra Angiolini a Roma con Francesco Scianna, è amore?

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali