FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati

Dietro l’addio ci sarebbe una crisi che dura da tempo

Lui è tornato sulla panchina bianconera, lei si ritrova a partire da zero. Dopo quattro anni d’amore, è finita la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. L’allenatore ha preso casa a Torino e l’attrice è rimasta in lacrime a Milano nella città in cui avevano trovato il loro nido d’amore. Il settimanale “Chi” ha sorpreso la ex ragazzina di “Non è la Rai” per le vie meneghine con gli occhi lucidi e un’aria malinconica. 

 

Non è solo una crisi passeggera. La storia tra Max e Ambra è arrivata proprio ai titoli di coda. La Angiolini avrebbe tentato di ricucire il rapporto, ma lui è sempre più lontano, all’ombra della Mole, mentre lei sta cercando una nuova casa. Il suo ex Francesco Renga le ha offerto il suo appoggio e Ambra deve ripartire da single.

 


La crisi tra i due sarebbe nata prima del lockdown, poi hanno trovato casa a Milano e ricucito gli strappi. L’arrivo sulla panchina bianconera e l’ulteriore allontanamento del mister avrebbe deteriorato il rapporto. Ambra al matrimonio della figlia di Max, Valentina Allegri, non c’era. E quando l’allenatore juventino torna a Milano pare faccia di tutto per non farlo sapere all’attrice. Insomma, quella che era iniziata come una storia piena di amore e passione è bruciata troppo in fretta ed è finita in cenere.

 

Ambra Angiolini sbarca al Lido e fa la diva sul red carpet

La sfilata di Ambra Angiolini sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia non è certo passata inosservata. L'attrice e conduttrice ha calcato il red carpet del film "Freaks Out" fasciata in un abito a tubino di pizzo macramè dalle nuance tenui e sofisticate.

 

Protagonista del décolleté la scintillante collana fiorita, ma il vero punto luce del look era però il sorriso. Ambra si è infatti divertita a mettersi in posa per i fotografi e ha catalizzato l'attenzione, come solo una diva sa fare.

Leggi Tutto Leggi Meno

Ti potrebbe interessare:

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali