FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezuela, migliaia ai funerali di Chavez

Accompagnata da decine di migliaia di persone molte delle quali in lacrime, la salma del presidente venezuelano Hugo Chavez, morto ieri dopo una lunga lotta contro il tumore, ha percorso tra due ali di folla lʼultimo viaggio dallʼOspedale Militare di Caracas alla sede dellʼAccademia Militare della capitale. Dopo una breve preghiera e benedizione da parte di un sacerdote, e mentre migliaia di persone riunite davanti allʼospedale cantavano lʼinno nazionale, il feretro, avvolto nella bandiera venezuelana, si è diretto lentamente verso lʼAccademia. Le telecamere della televisione pubblica hanno mostrato la madre di Chavez, Elena Frias, presente durante la breve cerimonia.

Venezuela, migliaia ai funerali di Chavez

Accompagnata da decine di migliaia di persone molte delle quali in lacrime, la salma del presidente venezuelano Hugo Chavez, morto ieri dopo una lunga lotta contro il tumore, ha percorso tra due ali di folla l'ultimo viaggio dall'Ospedale Militare di Caracas alla sede dell'Accademia Militare della capitale. Dopo una breve preghiera e benedizione da parte di un sacerdote, e mentre migliaia di persone riunite davanti all'ospedale cantavano l'inno nazionale, il feretro, avvolto nella bandiera venezuelana, si è diretto lentamente verso l'Accademia. Le telecamere della televisione pubblica hanno mostrato la madre di Chavez, Elena Frias, presente durante la breve cerimonia.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali