FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lui twitta, lei zappa: Dolores Leis, la sosia di Donald Trump scatena la Rete

Dolores Leis è una contadina di 64 anni della Galizia e mai avrebbe immaginato di conquistare la popolarità, dopo un post su Instagram pubblicato da una giornalista spagnola per un servizio sullʼagricoltura. A catturare lʼattenzione dei cybernauti la sua somiglianza con il presidente statunitense Donald Trump. Lo scatto della contadina ha fatto il giro del web e molti meme sono stati creati dagli utenti più creativi dei social (da Twitter a Instagram). Cʼè chi chiede di fare un cambio alla Casa Bianca, chi afferma "la sorella galiziana di Trump", altri ancora notano come lʼunica differenza sia che "lui twitta mentre lei zappa".

Lui twitta, lei zappa: Dolores Leis, la sosia di Donald Trump scatena la Rete

Dolores Leis è una contadina di 64 anni della Galizia e mai avrebbe immaginato di conquistare la popolarità, dopo un post su Instagram pubblicato da una giornalista spagnola per un servizio sull'agricoltura. A catturare l'attenzione dei cybernauti la sua somiglianza con il presidente statunitense Donald Trump. Lo scatto della contadina ha fatto il giro del web e molti meme sono stati creati dagli utenti più creativi dei social (da Twitter a Instagram). C'è chi chiede di fare un cambio alla Casa Bianca, chi afferma "la sorella galiziana di Trump", altri ancora notano come l'unica differenza sia che "lui twitta mentre lei zappa".