Addio testa rasata

Il nuovo look di Jeff Bezos dopo il matrimonio: riuscirà a farlo diventare un trend?

Il fondatore di Amazon ha abbandonato l'hair look completamente rasato per mettere in mostra una chioma folta e grigia ai lati del capo. Vuole rilanciare la "chierica"?

14 Lug 2025 - 07:00
 © Afp

© Afp

Colpo di testa per Jeff Bezos. Dopo il matrimonio con Lauren Sanchez, il fondatore di Amazon si è mostrato in un nuovo hair look che non è passato inosservato. A 61 anni, l’imprenditore, noto per la sua testa rasata che sfoggia dal 2013, ha deciso di lasciar crescere i capelli mostrando una chioma folta e grigia ai lati del capo. Il risultato? Il ritorno sulla scena della "chierica". E chissà se dopo Bezos altri uomini seguiranno il suo esempio.

Il nuovo hair look di Jeff Bezos

 Durante la Allen & Co. Media and Technology Conference a Sun Valley, in Idaho, Bezos è stato fotografato accanto alla moglie esibendo qualcosa di diverso. La chioma grigia, in netto contrasto con il suo iconico look calvo, ha suscitato non poca curiosità tra i fan. Dimenticanza? Trascuratezza? In realtà, il fondatore di Amazon è da sempre molto attento al suo aspetto fisico. Nel 2023, Lauren Sanchez ha dichiarato a Vogue che il marito ha una grande passione per il fitness. "E' un mostro in palestra", ha detto. Una passione di cui la neo signora Bezos aveva parlato in una precedente intervista al Wall Street Journal: "Jeff si dedica tantissimo ai suoi allenamenti".

La "chierica" nuovo trend maschile?

 Vista l'attenzione che Mr Bezos dedica al suo aspetto fisico, dunque, sarebbe da escludere una trascuratezza.  Questo recente cambio di stile potrebbe essere un ulteriore passo nella continua evoluzione estetica del magnate, che non ha mai avuto paura di reinventarsi. La sua trasformazione in fatto di hair look potrebbe essere un riflesso del nuovo capitolo della sua vita accanto a Lauren Sanchez dopo il loro matrimonio. E chissà che non riesca a convincere altri uomini a fare altrettanto riportando la "chierica"in bella vista. 

Capelli, coprire la stempiatura: le star che non ne fanno un dramma

1 di 15
© IPA  | Leonardo Di Caprio
© IPA  | Leonardo Di Caprio
© IPA  | Leonardo Di Caprio

© IPA | Leonardo Di Caprio

© IPA | Leonardo Di Caprio

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri