FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Magazine > Allergica allo sperma del marito riesce lo stesso a diventare mamma
11.8.2011

Allergica allo sperma del marito
riesce lo stesso a diventare mamma

Gb, dopo dieci anni di tentativi e l'incredibile diagnosi, la coppia ha avuto due gemelle

foto Dal Web
09:40 - Rachel Sadler ha coronato il suo più grande sogno: è diventata mamma di due gemelli nonostante la sua incredibile allergia allo sperma del marito Mark. Per diventare genitori hanno speso 70mila sterline, quasi 80mila euro mentre Rachel si è dovuta sottoporre a nove cicli di trattamento per la fertilità. Sposati dal 2002, Mark e Rachel hanno dovuto attendere quasi dieci anni prima di poter costruire una famiglia.

La coppia, che vive a Coventry, nel nord dell’Inghilterra, ha trovato la soluzione ai propri problemi in America, prima a Los Angeles e poi in Messico. Non è stato semplice, per i medici, diagnosticare la rara malattia e trovare una cura adeguata.

Le diverse terapie somministrate a Rachel hanno funzionato, come rivela il quotidiano inglese Daily Mail.  Dopo anni di attesa e mesi di cure, la donna è finalmente riuscita a portare a termine la gravidanza. Ora, con il marito Mark al suo fianco, si coccola le piccole Rebecca e Hazel, nate a dicembre all’ospedale di Coventry.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile