FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guerra Russia Ucraina: un abbraccio collettivo per chiedere pace

Ciesse Piumini lancia un messaggio di fratellanza universale con il progetto “All brothers together”, per arrivare al cuore delle persone

Guerra Russia Ucraina: un abbraccio collettivo per chiedere pace - foto 1
Ufficio stampa

Basta guerra.

"Peace, please" (letteralmente: pace, per favore) si legge al centro della scena. Promuove un messaggio di fratellanza universale un progetto che parla di uguaglianza e che intende arrivare diretto al cuore delle persone.


Si chiama "All brothers together" la campagna di comunicazione straordinaria in cui modelli di varie nazionalità ed etnie vestono capi di Ciesse Piumini, l'iconico brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo di proprietà di Sport Fashion Service, che fa capo alla quotata Mittel. Protagonista, al centro dello scatto fotografico, l'abbraccio fraterno tra un modello russo e una modella ucraina, insieme al "piumino della pace". L'intero gruppo, unito dai colori delle varie bandiere del mondo, vuole infatti rappresentare un ideale di amicizia e amore fraterno, non condizionato dalle separazioni dei muri e dalle guerre.
 

"Nel contesto particolare che stiamo vivendo abbiamo ritenuto nostro dovere realizzare una comunicazione dove il prodotto diviene lo strumento per vestire, letteralmente, un inequivocabile messaggio di amore e fratellanza universale - spiega Marco Colacicco, Presidente di Mittel e di Sport Fashion Service -. "All brothers together" vuole farci ricordare il valore primario della pace, che è alla radice del cuore di ogni uomo, senza distinzioni di nazione, etnia, genere e ceto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali