UNA STORIA D'AMORE SUL MARE

Vittoria Ceretti ad alto tasso di seduzione: lo spot entrato nel mito

La supertop e l’attore e modello Theo James nuovi volti di un profumo “cult” e protagonisti di una campagna celebrativa

16 Mag 2025 - 00:00

Vittoria Ceretti come Bianca Balti. La supermodella e l’attore Theo James, a sua volta nel ruolo interpretato in passato da David Gandy, sono infatti i nuovi volti della campagna pubblicitaria dedicata a una fragranza iconica, che compie quest’anno i suoi primi 25 anni ed entrata nell’immaginario collettivo anche grazie alle note di una colonna sonora inconfondibile.  

Vittoria Ceretti e Theo James insieme sul set

 La top model italiana e l’attore e modello britannico naturalizzato statunitense sono infatti i nuovi volti della campagna pubblicitaria delle fragranze Dolce&Gabbana Light Blue. Entrate nell’immaginario collettivo grazie all’indimenticabile storia d’amore ambientata davanti ai faraglioni di Capri e raccontata con immagini di straordinaria forza evocativa, queste icone della profumeria internazionale tornano a vivere una nuova narrazione, a venticinque anni dal loro debutto. 

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La supertop Vittoria Ceretti e l’attore e modello Theo James, nuovi volti di Dolce&Gabbana Light Blue

Com'è nata la nuova campagna

 In un turbinio di emozioni portate dalla brezza d’estate, la nuova campagna firmata da Gordon Von Steiner rievoca l’atmosfera sognante del racconto visivo di Light Blue, incarnando ancora una volta l’intramontabile celebrazione dello spirito italiano attraverso il carisma dei due nuovi protagonisti, i primi degli ultimi 13 anni. Un omaggio alla gioia e alla spontaneità dell’estate, sulle note di una colonna sonora diventata iconica, “Parlami d’amore, Mariù”, brano musicale italiano del 1932.  

Un’intramontabile celebrazione dello spirito italiano

 I momenti intimi tra Vittoria Ceretti e Theo James, e la loro intensa connessione, catturano il fascino di una storia d’amore estiva sul mare, un sentimento che trascende il tempo e lo spazio. Qui il mare di Capri diventa un luogo onirico, un “non-luogo” sconfinato dove le emozioni prevalgono e la realtà si dissolve. In questo momento eterno, tutti i sensi raggiungono il loro massimo appagamento: il suono rilassante delle onde che si infrangono contro i Faraglioni, il calore del sole all’alba, il profumo agrumato trasportato dalla brezza, il sapore salato dell’acqua di mare e la vista mozzafiato sull’orizzonte infinito.  

La maison a supporto del mare

 Attraverso questa campagna, inoltre, Dolce&Gabbana offre il suo aiuto concreto alla salvaguardia dell’ecosistema marino sostenendo Blue Marine Foundation, l’organizzazione benefica supportata da Theo James che si impegna nella protezione e nel ripristino della vita negli oceani. Fondata nel 2010 con sede nel Regno Unito, Blue Marine Foundation lavora a oltre 60 progetti in 27 paesi per garantire la conservazione della biosfera marina, gestendone le risorse in modo equo e sostenibile, e sviluppare soluzioni per contrastare la crisi climatica e salvaguardare la biodiversità.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri