Uomini e stile: chi è David Gandy, il supermodello più bello di sempre
Seguitissimo sui social, ha recentemente lanciato anche il suo brand di moda sostenibile
Uomini e stile: chi è David Gandy, il supermodello più bello di sempre
Per Vogue America è tra i dieci più belli della storia, per Forbes tra i più potenti.
E pensare che David Gandy da ragazzo voleva fare il veterinario: oggi è tra i supermodelli più famosi (e sensuali) di sempre. La sua carriera è iniziata giovanissimo e per caso, grazie a un amico che lo avrebbe iscritto a sua insaputa a un concorso televisivo. Da allora questo 41enne britannico di strada ne ha fatta parecchia ed è molto attivo e seguitissimo anche sui social.
FAMOSISSIMO MA RISERVATO - Ha un milione di follower solo su Instagram, David Gandy, da sempre richiestissimo dai più grandi della moda, noto da noi anche come protagonista di un celebre spot dedicato a un profumo di Dolce&Gabbana. Grande appassionato di auto classiche, ha recentemente lanciato il suo brand di moda, sostenibile e nato – ha spiegato - “per creare una connessione emotiva tra gli uomini e i vestiti”. Apparso su un’infinità di copertine, protagonista di innumerevoli servizi fotografici, per quanto riguarda la sua vita privata è invece piuttosto riservato. È sentimentalmente legato a Stephanie Mendoros, di professione avvocato, che quasi tre anni fa lo ha reso papà della piccola Matilda.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali