FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bellezza e sostenibilità, come adottare una green beauty routine

In base a una ricerca di Garnier sulla sostenibilità, solo il 6% delle persone compie azioni quotidiane volte a salvaguardare il pianeta

Beauty: la campagna green di Garnier e National Geographic CreativeWorks

Mettere 250 milioni di  persone nella condizione di poter vivere in maniera più "green" e rispettosa dell'intero pianeta. A cominciare da una beauty routine più attenta alla sostenibilità e sensibile nella scelta e nell'utilizzo dei prodotti di bellezza. È l'obiettivo ambizioso della nuova campagna educativa di Garnier, l'ultima di una serie di iniziative che il brand sta portando avanti e intende realizzare entro il 2025.

PER VIVERE IN MODO PIÙ "GREEN" OGNI GIORNO - Dall'inizio del mese di ottobre, il brand ha iniziato a mettere a disposizione dei suoi consumatori l'accesso ai consigli, dedicati al settore della bellezza, da parte degli esperti impegnati in una nuova serie prodotta da National Geographic CreativeWorks, presentata in anteprima all'Expo di Dubai. Stando, infatti, ai dati raccolti da una ricerca di Garnier sulla sostenibilità è emerso che sebbene l'81% delle persone desideri essere più sostenibile, soltanto il 6% compie azioni quotidiane volte a salvaguardare e proteggere il pianeta. "La sostenibilità può risultare ostica - ha spiegato Adrien Koskas, Presidente globale di Garnier -. Il nostro obiettivo è renderla effettivamente accessibile". 
 

Tutti i contenuti della campagna di Garnier e i consigli degli esperti sono qui

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali