FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paris Hilton e i mortali... bisogni

Atterra su una fattoria per fare pipì

L'imprevedibile Paris Hilton non smette di stupire, anche quando è alle prese con i bisogni dei comuni mortali.

Durante un'escursione in terra europea, ha fatto atterrare il suo elicottero nell'aia di una fattoria tedesca perché doveva fare pipì. E' entrata nella dimora del contadino, ha usato il bagno e gli ha impedito l'ingresso in casa per dieci minuti. Con la stessa determinazione ha salutato ed è volata via.

Atterraggio d'emergenza, dunque, per la Hilton, alle prese con le esigenze della sua vescica, mentre sorvolava la Germania. Il suo elicottero si è posato sulle campagne teutoniche, per permettere alla bella starlette di usufruire del bagno di una fattoria. Fuori tutti i suoi ignari inquilini, sconvolti per essere stati messi alla porta dai bodyguard di una bionda scesa dal cielo per un bisogno fin troppo terrestre.

"Abbiamo atteso che si fumasse anche una sigaretta, con tutta calma", racconta il contadino, stralunato dopo l'incontro ravvicinato con la ricca americana. "E' insensibile come un pesce", commenta, riprendendo una similitudine cara alla sua terra. Quella terra che fino ad un momento prima arava in tranquillità, non potendo prevedere l'arrivo del ciclone Paris.

Tutto è avvenuto in maniera così repentina che l'agricoltore, solo dopo, ha realizzato di aver sperimentato da vicino i capricci della donna più capricciosa del mondo, lontana anni luce da quella sua vita fatta di trattori, animali e raccolti. Speriamo solo che andandosene, la bizzara Hilton si sia ricordata di ringraziare!