FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astrologia: i Segni di Terra e l'attaccamento al denaro

Toro, Vergine e Capricorno sono noti per avere sempre una visione chiara e concreta della vita 

Donne, oroscopo, denaro, soldi, anticipazione 2020
Istockphoto

Quando in Astrologia si parla di denaro e di questioni economiche e finanziarie, molto spesso si fa riferimento ai Segni di Terra, che sembrano essere quelli più attaccati ai beni materiali e terreni .Il Segno del Toro, della Vergine e del Capricorno, infatti, sono noti per avere i piedi per terra e per avere sempre una visione chiara e concreta della propria vita e di quella degli altri.

Ma, in che modo questi tre Segni sono attaccati al denaro? Sono tutti Segni che contraddistinguono individui che lavorano con impegno e serietà per ottenere delle buone posizioni nel lavoro e potersi concedere un buon tenore di vita.


In particolare, il Toro desidera una vita agiata e non vuole rinunciare ai piccoli o ai grandi piaceri della vita. Lavora tanto perché vuole guadagnare tanto e concedersi tutti i lussi che desidera. Ovviamente, non potrebbe mai avere al proprio fianco una persona che non condivida questa visione della vita. Cerca sempre partner che gli diano una buona stabilità anche a livello economico.


Al Segno della Vergine non interessa tanto avere uno stile di vita particolarmente lussuoso perché gli bastano le piccole cose. In queste piccole cose, però, desidera risparmiare e non sprecare nemmeno un po’ del suo denaro. Ecco perché spesso si perde in calcoli che manderebbero fuori di testa chiunque. La Vergine dà valore a tutto, anche ad una piccola somma di denaro.


Tra tutti i Segni di Terra, però, quello che viene spesso indicato come il più avaro è il Capricorno. Questo Segno, infatti, non è abituato a condividere quello che ha con gli altri, non perde tempo nel fare regali e non dà per scontato di dover offrire la cena a qualcuno. Quando se ne rende conto, o qualcuno glielo fa notare, si sforza di essere generoso, ma non è una delle sue caratteristiche più spontanee.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali