FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I completini intimi più belli da comprare a fine estate

Reggiseni, culotte, body su cui puntare per una lingerie di stagione che metta in risalto curve e abbronzatura

Se il look e lo stile sono la prima cosa che una donna dovrebbe curare, la lingerie ne è il fondamento! Un dettaglio da non sottovalutare ma, al contrario, da scegliere con attenzione e abbinare alla perfezione ai capi giusti. Abbiamo selezionato alcune tendenze per la prossima stagione, ecco i completini intimi, i body e le culotte da comprare a fine estate.

La lingerie per il ritorno dalle vacanze

Completini sexy: non solo per stupire il vostro lui ma anche, e soprattutto, per sentirvi femminili e sensuali al punto giusto. Tra i tanti completini intimi sexy sul mercato scegliete quelli composti da corpetti in pizzo color rosa, la nuance del momento, slip brasiliani dalle fantasie floreali e, ancora, coppe a balconcino perfette per far risaltare il décolleté.

Completi sportivi: per le amanti dello sport e degli anni Novanta, i completi composti da slip con banda elastica e top sono tornati. Dal classico Calvin Klein alla nuova versione di Tommy Hilfiger, le novità sono tante e le nuance anche.

Body: da portare sotto un abito o un completo giacca e pantaloni, i body sono pratici e sensuali. Sceglieteli in pizzo con decori se l’idea di mostrarli sotto una camicia non vi dispiace, oppure optate per la versione contenitiva da abbinare a tubini ultra slim.

Culotte: tra i capi più ricercati della lingerie, le culotte, specialmente quelle a vita alta, hanno una vestibilità perfetta. Evidenziano il punto vita e snelliscono i fianchi, abbinatele a dei reggiseni coordinati.

Intimo notte: per la notte sì, ma anche per il giorno! Capi come slipdress e culotte morbide in seta sono un must have elegante e raffinato. Sceglieteli in colori neutri e in tessuti leggeri, freschi. Completeranno al meglio il vostro look.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali