FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruby:"Cercano foto ma non esistono"

Dopo l'iscrizione del premier Berlusconi nel registro degli indagati per il caso Ruby la marocchina torna a parlare: "Hanno perquisito la casa del mio attuale ragazzo e casa mia a Rivarolo.

Sono alla ricerca di qualcosa che in realtà non esiste, cioè video e foto di cui hanno scritto anche i giornali ma sono solo tante bufale per incolpare persone che non hanno nessuna colpa. Quando non riesci a colpire dei potenti te la prendi con i deboli".

"Ho conosciuto il presidente del Consiglio il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, ero andata lì con una mia amica di cui non posso fare il nome. L'ho visto poi altre volte ad Arcore e villa San Martino per delle normali cene. Si è svolto tutto tranquillamente, c'era cibo tricolore, con i colori della bandiera italiana. Vuol dire che ci tiene alla sua patria. C'era Apicella e il presidente che cantava e raccontava barzellette, una serata tranquilla". Su Berlusconi ha poi specificato: "non ho avuto modo di conoscerlo bene, ma mi è sembrato uno con cui si può chiacchierare del più e del meno e non solo di politica. E' stata una bella sorpresa, è una persona abbastanza simpatica, mi ha fatto una buona impressione ".

Dopo l'intervista di Ruby, che ha negato di aver avuto rapporti sessuali con il premier, altre ragazze coinvolte nella vicenda sono intervenute per smentire risvolti piccanti degli incontri nella residenza privata di Silvio Berlusconi. Si parlava solo di Russia e di filosofia secondo Raissa Skorkina, showgirl italo russa. "Sono amica di Silvio da dieci anni, o nove, o otto non mi ricordo bene. Ci siamo conosciuti ad una cena. A quell'uomo voglio un bene dell'anima...", ha raccontato la donna che secondo gli inquirenti è una tra quelle pagate per partecipare ai festini di Arcore. Un'amicizia che sarebbe nata in occasione di una cena. "Io sono esperta e appassionata di politica oltre che di filosofia. Abbiamo parlato della situazione in Russia e in Italia. Mi ha preso in simpatia e io pure. Lo adoro. Non ha bisogno di pagare nessuna donna. E' ricco, affascinante, potente. Figuriamoci se si deve mettere a pagare delle prostitute".

Ha detto la sua Barbara Guerra, un'altra delle showgirl coinvolte. "Non smetterò mai di ripetere che sono contenta di averlo conosciuto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. Berlusconi è un amico, anzi di più: un secondo padre. Ci sentiamo spesso al telefono, anche la settimana scorsa: Parla anche con mio papà, l'ultima volta gliel'ho passato per gli auguri di Natale". E comunque, ha ribadito la ragazza a proposito delle cene a casa del premier, "si è sempre trattato di cene tranquille, situazioni normali fra persone adulte. Anche mio padre sapeva che partecipavo".