FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruby, sequestrati effetti personali

Proseguono le indagini sul caso Ruby.

Gli agenti della squadra mobile di Milano hanno sequestrato abiti e scarpe firmate, effetti personali, fotografie e altro materiale nell'istituto Kinderheim di Sant'Ilario, l'ex casa-famiglia che ospitava la giovane marocchina. L'ispezione nella stanza di Karima El Mahroug è stata autorizzata dalla direttrice dell'istituto, che ha vagliato il decreto di perquisizione della polizia milanese.

Secondo quanto riferiscono il "Corriere della Sera" il "Secolo XIX", tutto il materiale portato via dal Kinderheim è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato nell'ambito dell'inchiesta sulla prostituzione di alto bordo in cui Ruby sarebbe formalmente indagata sempre dalla procura di Milano.

Il blitz degli agenti è scattato giovedì pomeriggio intorno alle 17. I poliziotti, in tre, si sono presentati presso la casa famiglia sulle alture di Sant'Ilario. Hanno portato via diversi oggetti ma anche interrogato tutte le ragazze della struttura ed anche la stessa direttrice.