FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gruppo Facebook per trovare Sarah

"Sarah Scazzi è scomparsa da Avetrana, in provincia di Taranto, il 26 agosto alle 14.30.

Se avete informazioni scrivete in bacheca". Questa è la descrizione, su Facebook, del "Gruppo per cercare Sarah Scazzi", creato da Antonella Lostina Spinelli la cugina della 15enne. Sarah, quel pomeriggio di giovedì, doveva andare al mare con sua cugina, ma nel tragitto per raggiungere la casa degli zii la giovane è svanita nel nulla.

Le due cugine erano d'accordo che non appena Sarah fosse stata nei pressi dell'abitazione degli zii avrebbe fatto uno squillo ad Antonella, e così è stato ma poi non è mai arrivata a destinazione. Chiamata più volte al cellulare Sarah non ha mai risposto e dopo alcuni tentativi il telefono risultava irraggiungibile.

I genitori, che ne hanno denunciato la scomparsa, sono preoccupati perché la minorenne non sarebbe fidanzata e ha poche frequentazioni. Decine di carabinieri della Compagnia di Manduria con l'ausilio delle unità cinofile hanno controllato i casolari e le campagne ma anche le numerose cave di Avetrana. 

La minorenne, che frequenta l'istituto alberghiero, è descritta come una persona timida e molto riservata. Gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, hanno diffuso la foto e le generalità della ragazza su autorizzazione dei genitori. Sarah vive con la madre casalinga mentre il padre da anni lavora come muratore a Milano, anche se in questo periodo si trova ad Avetrana per le ferie. Le ricerche sono state disposte anche in altre città d'Italia.

Sulla bacheca del gruppo di Facebook sono oltre 200 le persone che commentano la vicenda. Tutte sperano che Sarah stia bene e che riesca a dare presto sue notizie.