FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lite in sala parto, cinque indagati

La Procura di Messina ha iscritto nel registro degli indagati cinque persone, tra cui i due ginecologi protagonisti della lite nella sala parto del Policlinico, Antonio De Vivo e Vincenzo Benedetto, e il primario di ostetricia e ginecologia, il prof.

Domenico Granese. I carabinieri hanno notificato altri due avvisi di garanzia. Gli indagati devono rispondere a vario titolo di lesioni personali colpose e omissioni.

Sulla vicenda è intervenuto anche il direttore generale del Policlinico di Messina, Giuseppe Pecoraro. "L'azienda - ha detto l'uomo - sta verificando attraverso una propria commissione di indagine lo svolgimento dei fatti. Lunedì adotteremo gli atti necessari per fare fronte a una situazione brutta ed esecrabile. Non escludiamo provvedimenti severi". "Questo purtroppo - prosegue Pecoraro - è uno dei reparti che ha dei problemi, perché l'organizzazione non è la migliore che ci possa essere".