FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raid Tormarancia, preso il branco

Sono stati arrestati i componenti del branco che a Roma ha aggredito cinque senza fissa dimora stranieri e violentato una donna al parco di Tormarancia.

Si tratta di sei romeni di età compresa tra i 16 ed i 37 anni. Le accuse contestate sono di lesioni personali, rapina e violenza sessuale in concorso. I sei sarebbero responsabili anche di un altro fatto analogo avvenuto il 25 marzo scorso ai danni di una coppia di stranieri.

I carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno arrestato tutti i componenti del branco. Cinque dei sei cittadini romeni sono stati portati al carcere di Regina Coeli dove rimarranno in attesa di essere interrogati dall'Autorità Giudiziaria. Il minorenne, invece, è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

I sei sono accusati, oltre che di lesioni personali e di rapina, anche di violenza sessuale. Gli aggressori, infatti, dopo aver violentemente colpito con dei bastoni le vittime, sorprese mentre stavano allestendo il loro giaciglio di fortuna all'interno del parco di Tormarancia, avrebbero anche abusato sessualmente di una di loro, una cittadina polacca di 54 anni.

I romeni sarebbero responsabili anche di un altro fatto analogo, avvenuto il 25 marzo scorso ai danni di una coppia di stranieri, lui bosniaco di 51 anni, lei moldava di 41 anni, ma denunciato ai carabinieri solo negli ultimi giorni. Le vittime hanno dichiarato di essere state brutalmente aggredite a scopo di rapina e, anche in questo caso, la donna avrebbe subito una violenza sessuale.