FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stuprò ragazza: liberato, lo rifà

Milano, riarrestato ecuadoregno 17enne

All'inizio di maggio aveva violentato una coetanea durante una festa a casa di amici a Milano, ma pochi giorni dopo l'arresto era stato scarcerato.

Ora il giovane, un ecuadoregno 17enne, è stato nuovamente arrestato: il 13 giugno ha violentato un'altra ragazza, sempre durante una festa a casa di amici. Come la volta precedente, ha tentato un approccio in bagno e poi ha stuprato la vittima in un luogo appartato della casa.

Ora il giovane è rinchiuso al Beccaria. Il primo episodio era avvenuto a inizio maggio, più precisamente il 6: i due, che non si frequentavano ma si conoscevano solo di vista, verso l'ora di pranzo si sono presentati separatamente all'appuntamento in un luogo preciso della città con alcuni degli invitati per recarsi poi, tutti insieme, alla festa.

Durante la festicciola, secondo la versione della giovane, il ragazzo avrebbe tentato più volte di infastidirla cercando di avvicinarla in modo abbastanza pesante anche nel bagno della casa. E poiché lei si è difesa a lungo, lui a un certo punto l'ha portata con la forza in un luogo appartato dell'abitazione (forse addirittura in cantina) e, come lei stessa ha raccontato, "mi ha usato violenza e mi ha costretto ad abbassare i pantaloni".