FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Michelle Hunziker è tornata dietro il bancone di "Striscia"... ed è più sexy che mai

Michelle Hunziker è tornata, più bella e spumeggiante che mai. Lunedì 4 dicembre la bella showgirl ha ripreso il suo posto dietro al bancone di "Striscia la notizia", il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, con Ezio Greggio. Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, condurrà "Striscia" con Ezio Greggio per la 14/a edizione, fino al 6 gennaio. Dallʼ8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio.

Michelle Hunziker è tornata dietro il bancone di "Striscia"... ed è più sexy che mai

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Michelle Hunziker è tornata, più bella e spumeggiante che mai. Lunedì 4 dicembre la bella showgirl ha ripreso il suo posto dietro al bancone di "Striscia la notizia", il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, con Ezio Greggio. Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, condurrà "Striscia" con Ezio Greggio per la 14/a edizione, fino al 6 gennaio. Dall'8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio.