FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ronaldo, il gol in allenamento vale 7milioni di visualizzazioni

Dopo la squalifica per la spinta allʼarbitro, il talento portoghese dimostra di non aver perso la concentrazione.

Ronaldo, il gol in allenamento vale 7milioni di visualizzazioni - foto 1
Da video

Un gol da oltre 7 milioni di visualizzazioni per scacciare via i cattivi pensieri. Dopo la vittoria sul Barcellona al Camp Nou, in casa Real Madrid si continua a respirare un'atmosfera di grande ottimismo nonostante la squalifica inflitta a Cristiano Ronaldo dopo la spinta all'arbitro De Burgos Bengoetxea. Al di là della rabbia momentanea, però, l'episodio che ha visto protagonista CR7 proprio durante il Clasico di Spagna non sembra influenzare più di tanto l'ottimo momento del talento portoghese.

Lo dimostra il video pubblicato su Instagram dallo stesso Ronaldo, in cui durante un allenamento con i blancos mette a segno una rete da vero campione. Dribbling, finte, velocità e precisione: nei dieci secondi che portano al gol la stella del Real ci sono tutte le qualità che hanno permesso a Ronaldo di diventare uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.