FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michele Scarponi, l'ultimo tweet felice con i due figli gemelli la sera prima di morire

Una fotografia scattata in salotto dalla moglie Anna ritrae il ciclista sorridente con i suoi bimbi, che indossano le maglie appena regalate

Michele Scarponi, l'ultimo tweet felice con i due figli gemelli la sera prima di morire - foto 1
Twitter

Ciclismo e sport italiano in lutto per la morte di Michele Scarponi, ciclista 37enne marchigiano di Filottrano morto travolto da un furgone durante un allenamento sulle strade di casa.

Il suo ultimo tweet pubblicato la sera prima dell'incidente mortale lo ritrae felice con i suoi adorati due figli gemelli, che indossano due "maglie da leader" appena regalate dal padre. Una fotografia che è stata scattata dalla moglie Anna nel salotto della loro casa, con Tommaso e Giacomo sulla schiena del campione, che ad Agosto compiranno cinque anni.

Appena tornato dal Tour of the Alps, Michele ha vinto la prima tappa ed era stato leader per un giorno. Per questo, come comunica su Twitter "anche se solo per un giorno ho pensato di portarne a casa due di maglie da leader", per regalarle ai due piccolini.