FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bonucci salta Israele, ma il piccolo Matteo sta meglio

Il ct Ventura ha comunicato la decisione del difensore, intanto si moltiplicano i messaggi di sostegno al bambino

Bonucci salta Israele, ma il piccolo Matteo sta meglio - foto 1
LaPresse

Leonardo Bonucci non si unirà alla Nazionale per la sfida contro Israele, in programma lunedì alle 20.45 ad Haifa.

Il difensore azzurro, che ha saltato anche il test con la Francia, ha preferito restare ancora vicino al figlio Matteo, convalescente. Come ha spiegato il ct, Giampiero Ventura, il piccolo sta meglio, ma il centrale della Juventus ha deciso comunque di restare a casa perché lontano dal bimbo non si sarebbe sentito sereno. Intanto anche a Bari, i tifosi hanno manifestato il loro sostegno al piccolo Bonucci.

Uno striscione è apparso sugli spalti del San Nicola, come già era accaduto sabato pomeriggio all'Olimpico di Roma in occasione di Lazio-Juventus. Messaggi di solidarietà che si sono moltiplicati sul web, dove tifosi di ogni colore hanno voluto manifestare la loro vicinanza al minore dei figli di Bonucci.

Matteo, due anni, è stato operato a fine luglio. A rendere noti i suoi problemi di salute era stato proprio il difensore della Juventus.