FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marco Bocci: "Ecco il mio Enea"

Posa con lʼamico Andrea anche lui neopapà. E Laura Chiatti cinguetta felice

marco bocci, enea bocci
facebook

I papA'mici... grazie a Francesca Gianangeli e a Laura” cinguetta Andrea, amico di Marco Bocci, postando la foto dei due neopapà con i loro piccoli tra le braccia. Bocci, emozionato e felice, tiene con orgoglio Enea, avvolto in una tutina colorata e coperto da un cappellino rosso. Mamma Laura Chiatti posta su Instagram questa frase: "Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la garanzia di trovare l'amore della tua vita".

Marco Bocci: "Ecco il mio Enea"

Laura Chiatti è diventata mamma venerdì 23 gennaio alle 6.29 all'ospedale di Perugia. Il piccolo Enea Bocci pesava 3 chili e 130 grammi e papà Marco non ha lasciato sola la mamma e il bambino nemmeno per un attimo. Nella sala parto adiacente, nelle stesse ore, è nato anche Lorenzo, il figlio del testimone di nozze di Bocci, Andrea Tinarelli, e di Francesca Gianangeli. I due neopapà hanno condiviso l'emozione del parto e della nascita dei loro maschietti. Baci, abbracci e foto di rito nella corsia dell'ospedale umbro, prima di lasciare la struttura e andare a casa a godersi i piccolini.

BABY VIP, QUANDO I GENITORI "PECCANO" DI ORIGINALITA'... LEGGI