FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jessica Alba conquista Amalfi in bikini

Vacanze italiane per Jessica Alba e la sua famiglia che stanno assaporando i sapori e i profumi di Amalfi. Su Twitter lʼattrice mette le immagini degli abiti che ha scelto per trascorrere qualche giorno nel Bel paese: sandali, scarpe di vernice rossa e tanti graziosi vestiti leggeri da sfoggiare nelle calde serate della costiera. Poi in bikini, sotto il sole e in compagnia della madre, si concede un calice di vino rosè per rinfrescare il palato. Bellissima in un costume dalle sfumature arancioni, lʼattrice americana è tornata in forma smagliante in tempi record. Se pensiamo che lʼattrice ha partorito la sua seconda figlia meno di un anno fa non possiamo che farle i complimenti per la sua pancia piatta e le gambe vellutate.

Jessica Alba conquista Amalfi in bikini

Vacanze italiane per Jessica Alba e la sua famiglia che stanno assaporando i sapori e i profumi di Amalfi. Su Twitter l'attrice mette le immagini degli abiti che ha scelto per trascorrere qualche giorno nel Bel paese: sandali, scarpe di vernice rossa e tanti graziosi vestiti leggeri da sfoggiare nelle calde serate della costiera. Poi in bikini, sotto il sole e in compagnia della madre, si concede un calice di vino rosè per rinfrescare il palato. Bellissima in un costume dalle sfumature arancioni, l'attrice americana è tornata in forma smagliante in tempi record. Se pensiamo che l'attrice ha partorito la sua seconda figlia meno di un anno fa non possiamo che farle i complimenti per la sua pancia piatta e le gambe vellutate.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali