FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Si sposa il ragazzo con la faccia trapiantata

Va allʼaltare Dallas Wiens, 27 anni, primo paziente statunitense ad aver ricevuto un trapianto totale della faccia. La sposa è Jamie Wiens, 27 anni, vittima anche lei di un terribile incendio. Come racconta la testata inglese "Daily Mail", a ospitare la cerimonia è stata la chiesa nella quale Dallas ha subito il tremendo incidente che nel 2008 ha cancellato il suo viso: operaio edile del Texas, fu colpito da un cavo dellʼalta tensione mentre era intento a riverniciare il tetto dellʼedificio sacro. Ben 38 gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposto, il più importante dei quali è stato lʼimpianto del viso di un donatore anonimo e deceduto. Jamie, invece, aveva subito ustioni sul 70% del corpo, in seguito a un gravissimo incidente stradale nel 2010. I due si sono conosciuti in un gruppo di supporto per gravi ustionati.

Si sposa il ragazzo con la faccia trapiantata

Va all'altare Dallas Wiens, 27 anni, primo paziente statunitense ad aver ricevuto un trapianto totale della faccia. La sposa è Jamie Wiens, 27 anni, vittima anche lei di un terribile incendio. Come racconta la testata inglese "Daily Mail", a ospitare la cerimonia è stata la chiesa nella quale Dallas ha subito il tremendo incidente che nel 2008 ha cancellato il suo viso: operaio edile del Texas, fu colpito da un cavo dell'alta tensione mentre era intento a riverniciare il tetto dell'edificio sacro. Ben 38 gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposto, il più importante dei quali è stato l'impianto del viso di un donatore anonimo e deceduto. Jamie, invece, aveva subito ustioni sul 70% del corpo, in seguito a un gravissimo incidente stradale nel 2010. I due si sono conosciuti in un gruppo di supporto per gravi ustionati.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali