FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Turchia: aereo va fuori di pista ma si ferma a pochi metri da mare

Immagini da brivido quelle di un aereo passeggeri in atterraggio, uscito dalla pista di un aeroporto e fermatosi a pochi metri dal mare. Eʼ successo a Trebisonda, in Turchia. Lʼaereo, un velivolo di Pegasus Airlines proveniente da Ankara, si è trovato pericolosamente instabile su un pendio, a pochi metri dal mar Nero, con le ruote nel fango. Non ci sono state vittime tra i 162 passeggeri a bordo, né tra i due piloti e quattro membri dellʼequipaggio. Tutti sono stati portati in salvo. Sono in corso indagini sulle cause dellʼincidente.

Turchia: aereo va fuori di pista ma si ferma a pochi metri da mare

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Immagini da brivido quelle di un aereo passeggeri in atterraggio, uscito dalla pista di un aeroporto e fermatosi a pochi metri dal mare. E' successo a Trebisonda, in Turchia. L'aereo, un velivolo di Pegasus Airlines proveniente da Ankara, si è trovato pericolosamente instabile su un pendio, a pochi metri dal mar Nero, con le ruote nel fango. Non ci sono state vittime tra i 162 passeggeri a bordo, né tra i due piloti e quattro membri dell'equipaggio. Tutti sono stati portati in salvo. Sono in corso indagini sulle cause dell'incidente.