FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cina, lʼattico diventa una grotta

Il professore Zhang Lin ha realizzato il suo sogno: abitare in una grotta di montagna rimanendo in città, nel centro di Pechino per la precisione. Lʼoriginale progettista ha realizzato la dimora rocciosa in cima a un normale condominio. Lʼoriginale attico su due livelli è stato trasformato in una vera e propria residenza naturale con finto terreno roccioso, passerelle e piante. Peccato che il progetto non abbia ricevuto alcuna autorizzazione. I vicini sono piuttosto in ansia visto che il palazzo non è fatto per sopportare il peso extra delle rocce ammassate da Zhang Lin e già sono comparse crepe, infiltrazioni dʼacqua e strani scricchiolii ai piani inferiori.

Cina, lʼattico diventa una grotta

Il professore Zhang Lin ha realizzato il suo sogno: abitare in una grotta di montagna rimanendo in città, nel centro di Pechino per la precisione. L'originale progettista ha realizzato la dimora rocciosa in cima a un normale condominio. L'originale attico su due livelli è stato trasformato in una vera e propria residenza naturale con finto terreno roccioso, passerelle e piante. Peccato che il progetto non abbia ricevuto alcuna autorizzazione. I vicini sono piuttosto in ansia visto che il palazzo non è fatto per sopportare il peso extra delle rocce ammassate da Zhang Lin e già sono comparse crepe, infiltrazioni d'acqua e strani scricchiolii ai piani inferiori.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali