FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parigi, parcheggia lʼauto nella metro

"Pensavo fosse la rampa di accesso a un parcheggio sotterraneo". Con questa motivazione il 26enne Johan ha giustificato alla polizia il suo particolare incidente: con la sua auto si è infatti infilato sulle scale dʼaccesso della metropolitana di Parigi alla fermata Chaussee dʼAntin La Fayette. Il giovane stava infatti cercando un posto per andare a fare shopping al noto centro commerciale della capitale francese quando, dice lui, ha seguito le indicazioni che dovevano portarlo al parcheggio Haussmann. E invece si è ritrovato con lʼauto bloccata sulle scale. Il ragazzo è risultato negativo allʼalcol test e, strano ma vero, nello stesso punto circa quattro anni fa era accaduto in incidente analogo. Forse è il caso di rivedere la segnaletica.

Parigi, parcheggia lʼauto nella metro

"Pensavo fosse la rampa di accesso a un parcheggio sotterraneo". Con questa motivazione il 26enne Johan ha giustificato alla polizia il suo particolare incidente: con la sua auto si è infatti infilato sulle scale d'accesso della metropolitana di Parigi alla fermata Chaussee d'Antin La Fayette. Il giovane stava infatti cercando un posto per andare a fare shopping al noto centro commerciale della capitale francese quando, dice lui, ha seguito le indicazioni che dovevano portarlo al parcheggio Haussmann. E invece si è ritrovato con l'auto bloccata sulle scale. Il ragazzo è risultato negativo all'alcol test e, strano ma vero, nello stesso punto circa quattro anni fa era accaduto in incidente analogo. Forse è il caso di rivedere la segnaletica.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali