FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

La quotidianità ti annoia? Ecco come stuzzicare la vita di coppia

Riaccendere la passione erotica tra le lenzuola (e non solo) si può: ecco come!

Ammettiamolo: l'impatto con la vita quotidiana può far crollare la tensione erotica tra due partner di una coppia ai minimi termini. La convivenza non è tutta rose e fiori: tra malumori, bollette da pagare e giornate no, stare insieme è una bella sfida. Tuttavia, ponendo l'attenzione sui piccoli gesti, come cucinare insieme, passare una serata abbracciati sul divano, massaggiarsi reciprocamente o fare la doccia insieme,  è possibile trovare una nuova complicità per ridare smalto alla routine di coppia felice.

La quotidianità ti annoia? Ecco come stuzzicare la coppia

Stanchi? Annoiati? Niente allarmi: ecco qualche suggerimento per riaccendere la passione tra le lenzuola (e non solo!)

leggi tutto

Qualche astuzia per riaccendere il fuoco sulla passione c'è. Ecco qualche suggerimento:

Fuga romantica: Mai privarsi di un fine settimana di totale relax e senza obbligo di riempire il frigorifero, di fare le pulizie domestiche o far fronte agli impegni scolastici o di lavoro. Lo stress è il nemico numero uno del rapporto di coppia: coltivare il piacere di stare insieme è terapeutico e gli effetti positivi permangono nel tempo (l'intimità ringrazia!).

Parola d'ordine? Seduzione! Le camicie da notte "antistupro", che mi tengono così caldo d'inverno, i pigiamoni con tanto di calzini di lana… effettivamente non sono proprio il massimo, anzi! Dormire nudi, in lingerie o con una maglietta leggera, stimola la vicinanza e il contatto fisico. L'eros va solleticato, sempre!

Whatsapp a manetta: Scambiarsi messaggi durante la giornata è normale, ma se aggiungiamo un po' di pepe le nostre chat possono preludere a una seratina ad alto tasso erotico. Un sms o una chat stuzzicano con malizia e fanno tornare all'ebbrezza dei primi tempi, senza contare che rendono più leggeri i pomeriggi passati in ufficio.

Mai provato in due? Certo, ciascuno di noi apprezza il proprio spazio, tuttavia condividere la semplicità di gesti intimi è altamente terapeutico. Insaponarsi, lavarsi i denti e sorridersi allo specchio, condividere il getto d'acqua della doccia sono esercizi di complicità domestica.

Nonsolocibo: L'abbiamo già detto, ma vale la pena ripeterlo: preparare la cena può essere estremamente seducente. Un aperitivo stuzzicante equalche candela sono sufficienti a creare la giusta atmosfera. Cucinare insieme, fianco a fianco può essere divertente e sexy, e chissenefrega se poi la pasta scuoce... 

Divanizzarsi: Anche un film visto e rivisto, una partita di calcio o un vecchio dvd, non ha importanza cosa: terminare la serata abbracciati sul divano è la coccola giusta per chiudere la giornata e iniziare una notte di passione. Gli ingredienti perché sia dolce e bellissima ci sono tutti: basta solo provare, il risultato è garantito.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali