FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Zorzi vittima di un "brutto" scherzo, gli mandano una pizza da pagare ogni mezz'ora: lui si rivolge alla polizia

L'influencer ha raccontato quanto accaduto nelle sue storie Instagram

"Risolta la questione pizze, ho avvertito le forze dell'ordine e non è più successo niente... so far so good", racconta Tommaso Zorzi in una storia Instagram, dopo l'insolito scherzo di cui è stato vittima l'altro giorno. L'influencer infatti aveva spiegato ai suoi fan sui social che qualcuno continuava a mandargli ogni mezz'ora tramite un fattorino una pizza da pagare: “Ragazzi praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però, cioè che è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider...", aveva aggiunto il vincitore dell'ultimo "Grande Fratello Vip"

Zorzi aveva poi fatto un appello a chiunque stesse mandando i rider a portargli le pizze di smetterla, fino all'epilogo, quando si è rivolto al commissariato vicino a casa. 

Molto seguito sui social e in tv l'influencer oltre che ex opinionista de "L'Isola dei Famosi" è stato di recente protagonista di una querelle "pubblica" con l'ex grande amico e compagno di avventura nella Casa del GF Vip Francesco Oppini, con il quale ha poi rotto l'amicizia. 

 

 

In molti quindi hanno pensato che dietro allo scherzo possa esserci stato qualche fan di Oppini, particolarmente vendicativo. Lo stesso Zorzi ha ipotizzato che possa essere stata anche opera di ua ragazza che per qualche tempo lo ha "stalkerizzato" davanti a casa.

 

Quel che è certo è che per quasi una giornata intera all'indirizzo dell'influencer sono arrivate pizze ogni mezz'ora, da una pizzeria diversa, tutte rimandate indietro senza essere pagate: "Stanno ancora arrivando pizze, mi mettete anche un po’ in imbarazzo...", aveva detto Zorzi in una storia Instagram: "Poi poverini, tra l’altro piove, mandarli in giro così non mi sembra il massimo", aveva concluso sfogandosi. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali